Un ritrovamento inquietante
Oggi, nella tarda mattinata, un uomo di 74 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua automobile, parcheggiata a pochi metri dalla Chiesa degli Eremiti di Castel di Sangro. La scoperta ha scosso la comunità locale, già colpita da eventi tragici in passato. L’uomo, noto per vivere in una zona isolata del paese, è stato rinvenuto in circostanze che destano preoccupazione e interrogativi.
Ferite misteriose e animali selvatici
Le prime analisi sul corpo hanno rivelato la presenza di diverse ferite, che secondo gli inquirenti potrebbero essere compatibili con i morsi di animali selvatici. Questo particolare ha sollevato un velo di mistero attorno alla vicenda, portando a ipotizzare che l’uomo possa essere stato aggredito da animali durante una passeggiata o un’uscita nei boschi circostanti. La Procura della Repubblica di Sulmona ha immediatamente disposto una ricognizione sulla salma per determinare se le ferite siano state fatali o se la morte possa essere stata causata da un malore improvviso.
Indagini in corso
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro. Le autorità stanno attualmente conducendo indagini approfondite per chiarire le circostanze della morte. Gli inquirenti stanno esaminando anche le testimonianze di eventuali testimoni che potrebbero aver visto l’uomo prima del tragico evento. La comunità è in attesa di risposte, mentre si susseguono le speculazioni su cosa possa essere realmente accaduto.