Tragedia a Castel di Sangro: uomo trovato morto con segni di morsi

Un 74enne scoperto senza vita nella propria auto, indagini in corso.

Tragedia a Castel di Sangro: uomo trovato morto con segni di morsi
Oggi, la comunità di Castel di Sangro è stata scossa da un tragico evento che ha coinvolto un uomo di 74 anni, trovato senza vita all’interno della sua auto. L’auto era parcheggiata a pochi metri dalla Chiesa degli Eremiti, in una zona che normalmente non suscita preoccupazioni. La scoperta è avvenuta nella tarda mattinata, quando alcuni passanti hanno notato la vettura ferma e hanno deciso di controllare.

Le circostanze della morte

Secondo le prime informazioni fornite dagli inquirenti, sul corpo dell’uomo sono state riscontrate diverse ferite, che sembrerebbero compatibili con morsi di animali selvatici. Questo particolare ha sollevato interrogativi sulla dinamica della morte. L’uomo viveva in una zona isolata del paese, il che potrebbe aver contribuito alla sua vulnerabilità. La Procura della Repubblica di Sulmona ha ordinato una ricognizione sulla salma per determinare se le ferite siano state fatali o se la morte possa essere stata causata da un malore.

Reazioni della comunità

La notizia ha colpito profondamente gli abitanti di Castel di Sangro, che ricordano l’uomo come una persona gentile e riservata. Gli amici e i conoscenti hanno espresso il loro dolore, affermando che “un pezzo di cuore se n’è andato”. La comunità è in lutto e si sta unendo per supportare la famiglia dell’uomo in questo momento difficile. La tragedia ha anche sollevato preoccupazioni riguardo alla sicurezza nella zona, in particolare per quanto riguarda la presenza di animali selvatici.

Indagini in corso

Le autorità locali, inclusi i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, sono attivamente coinvolti nelle indagini. Sono stati effettuati sopralluoghi nella zona circostante per cercare di raccogliere ulteriori prove e capire meglio cosa sia accaduto. I vigili del fuoco e i medici del 118 sono stati chiamati sul posto per fornire assistenza e supporto, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo.

La situazione rimane complessa e le indagini continueranno nei prossimi giorni. La comunità attende con ansia risposte che possano chiarire le circostanze di questa tragica morte.

Lascia un commento

Tragedia a Castel di Sangro: uomo trovato morto con ferite misteriose

Attacchi di animali selvatici: un caso inquietante a Castel di Sangro

Leggi anche